Korda Hook Safe

Kbox18

5060660636433

Hook Safe

12,45 €

Hook Safe è la soluzione di conservazione perfetta per mantenere i tuoi ami in perfette condizioni, soprattutto se hai impiegato del tempo per affilarli a mano!

L'ultima aggiunta alla nostra gamma 'Safe' è stata progettata per adattarsi perfettamente all'interno della Tackle Box e terrà fino a 67 ganci singoli, nelle misure da 2 a 8.

L'inserto in silicone scanalato è progettato per tenere saldamente in posizione ogni singolo gancio e senza il rischio di danneggiare la punta quando li si inserisce o si estrae dalla scatola. la scatola stessa è realizzata in plastica dura ad alto impatto, con chiusura magnetica per garantire che non possa aprirsi durante il trasporto, ma è molto facile da aprire e chiudere quando ne hai bisogno.

Il coperchio ha una lente di ingrandimento ribaltabile incorporata, che può essere utilizzata per controllare i punti di aggancio, ed è tenuta in posizione da una chiusura magnetica quando non è in uso.

L'Hook Safe è ideale anche per coloro che utilizzano rig in cui un capello viene montato separatamente, come le varianti del rig spinner, in quanto significa che puoi legarli in anticipo e riporli ordinatamente.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP