Korda Goo Krill Supreme

KGOO36

5060301350407

GOO Krill Supreme

17,90 €

GOO Krill Supreme: questo è un nome che non ha bisogno di presentazioni il suo componente principale lo porta nel suo nome: krill che, nella pesca delle carpe da da sempre è sinonimo di garanzia.

Ad alcuni pescatori piace abbinare gli attrattori con l'esca che usano, e questo ha un odore davvero potente, come solo il Krill sa conferire, inquesto modo si abbina molto bene con tutte farine, ma non solo, può essere combinato anche con quelli dolci o fruttati. Fa parte della linea supreme dei liquidi Goo, così, come i suoi compagni di scuderia è perfetto per immergersi in hookbaits.

Kiana passa molto tempo a sviluppare le miscele di ingredienti che compongono un goo, e questo GOO Krill Supreme ha un profumo e un gusto unico, che saprà inenscare la fame delle nostre amiche carpe.

Ha già dimostrato di essere molto apprezzato da chi ha avuto modo di testarlo sul campo nei periodi di test.

Ali ha commentato: "non è tra i goo che ho avuto modo di testare più a fondo, ma per qualsiasi fan di questi aromi, il GOO Krill Supreme sarà un vero vincitore e saprà diventare un vero e proprio ricevitore di grandi carpe."

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP