Korda Goo No Name Supreme

KGOO42

5060301350520

Goo No Name Supreme

19,00 €

No Name è diverso dagli altri prodotti della gamma, sembra leggermente sottile in termini di colore e profumo all'inizio, ma l'aroma aumenta di intensità, diventando più forte ad ogni odore.

Questo attributo si colloca nella colonna d'acqua permettendole di viaggiare e trascinare la carpa con risultati incredibili.

Nei test si è rivelato subito speciale, tant'è che per la prima volta in assoluto i tester hanno chiesto che non fosse rilasciato a causa dei risultati che stiamo ottenendo.

È un Suprem, quindi è perfetto per immergere le esche che nel tempo penetreranno fino al nucleo, lisciviando e attirando il pesce direttamente sulla tua esca.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP