Korda Goo Tropical Supreme

KGOO53

5060301350742

Korda Goo Tropical Supreme

Contenuto 115 ml

17,90 €

Tropical Supreme è una potente aggiunta al tuo arsenale di pesca che incarna nitidezza e sapidità, realizzata con precisione utilizzando un mix tropicale di sapori di agrumi agrodolci. L'odore appetitoso che senti quando apri la bottiglia è potente, questo attrattivo liquido emana un fascino irresistibile che viaggia in lungo e in largo nell'acqua, attirando i pesci alla tua esca con il suo profumo allettante.

Abbiamo selezionato con cura una miscela di sapori forti, piccanti e agrumati che combinano l'irresistibile aroma dei frutti tropicali con la comprovata efficacia della tecnologia Kiana Carp Goo. Progettato per provocare risposte di alimentazione, Tropical Supreme offre un'esperienza sensoriale a cui i pesci semplicemente non possono resistere.

Nel corso degli anni abbiamo imparato la "magia" dei sapori di agrumi all'interno della nostra gamma, ed è per questo che molti dei nostri gusti presentano questi ingredienti e attrattivi dolci, acidi e di agrumi.

Il Tropical Goo Supreme è giallo e cambierà il colore dell'esca quando applicato, allo stesso modo degli altri Goo. Questa variante "Supreme" di Goo ha una consistenza più sottile che gli consente di penetrare nel nucleo delle esche con amo o di coprire perfettamente il mangime sfuso. Che tu preferisca le kettleies, i pellet o le particelle, applica semplicemente uno strato generoso di Tropical Goo Supreme per migliorare l'attrattiva della tua esca e aumentare le tue possibilità di successo.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP