Korda Goo Salami Smoke

KGOO45

5060301350582

Korda Goo Salami Smoke

Contenuto 115 ml

17,90 €

Il PRIMO sapore di carne Goo di SEMPRE! Un sapore autentico di salame profondo e forte che si è dimostrato brillante nei laghi di acque profonde durante i test, attirando il pesce verso le esche imbevute di salame.

Un aroma molto difficile per descrivere i sapori speziati, dolci, piccanti e salati che si uniscono in un perfetto mix carnoso per creare Salame Smoke Goo.

La viscosità del Salame Smoke lo rende ideale per essere aggiunto ai sacchetti in PVA prima che vengano espulsi o per la verniciatura per agganciare le esche.

Il Salami Smoke funziona bene con temperature dell'acqua più fredde, sotto i 16 gradi, così come anche in quelle più calde.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP