Nash Pocket Pod 3 Rod

T2749

Nash Pocket Pod 3 Rod

135,00 €

Perfetto per chi ama lo stile Sawn-Off, Scope e Dwarf, offre massima stabilità, minimo ingombro, gambe angolate con una super leggerezza e da chiuso solo 31cm x 18cm.

Fornito in una borsa imbottita di trasporto con cerniera, progettata per contenere il Pocket Pod senza rimuovere i segnalatori.

La regolazione a doppia camme a compressione sulle gambe e sulla barra centrale offre un posizionamento rapido e preciso in qualsiasi condizione. Il più piccolo e intelligente supporto per canne di sempre!

Regolazione lunghezza barra centrale: 31cm-55cm

Larghezza buzz bar: 28cm

Da chiuso solo 31cm x 18cm

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP