Cygnet Grand Sniper D/L Pod 3 Rods

601101

5060236142030

Cygnet Grand Sniper D/L Pod 3 rods

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

259,00 €

Durevolezza, versatilità e praticità per ogni situazione.

Praticità, affidabilità e durevolezza in TUTTE le situazioni. Le zampe si muovono indipendentemente per la massima stabilità su ogni terreno. Il doppio montante anteriore elimina i problemi con i segnalatori visivi più lunghi. L'inclinazione dei buzz bar è regolabile così che in ogni situazione gli avvisatori possano essere a 90° rispetto alle canne.

Gambe regolabili 2x25cm , 2x30cm , 2x 60cm e 2x 90cm che consentono quindi di pescare in ogni situazione; un paio di 3 rod buzzer bars e borsa di trasporto. 3 Quicklock Butt Rests inclusi.

  • 3 rod buzzer bars inclusi e 4 rod bars disponibile come extra ( inclusi nella versione D/L e Deluxe)
  • Innovativo sistema di bloccaggio delle zampe che consente di muoverle indipendentemente per avere velocemente la massima stabilità su ogni tipo di terreno.
  • Semplicemente sostituendo le zampe è possibile avere le canne rasenti al suolo o alte verso il cielo.
  • Buzz bar ad attacco rapido e meccanismo quicklock per zampe e montanti consentono di montare e smontare il pod in pochissimo tempo.

Prodotti correlati

Cygnet

Cygnet offre affidabilità, robustezza ed alte prestazioni abbinate a pochi fronzoli ed un prezzo onesto. durevole, discreta e in stile dark e un po’ retrò abbinata a materiali di primissima qualità: la gamma cygnet è già diventata un icona. adesso è il tuo turno, mettila alla prova.

TOP