Korda Compac Rucksack 60 Dark Kamo

KLUG133

5060929024247

Korda Compac Rucksack 60 Dark Kamo

Zaino capacità 60 lt

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

129,90 €

Lo zaino Dark Kamo Compac è stato progettato per i pescatori che portano ancora la loro attrezzatura sulla schiena, piuttosto che usare una carriola, o che semplicemente preferiscono questo tipo di borsa a un borsone, e manterrà un sacco di attrezzatura pur essendo comodo da indossare .

Questo zaino da 60 litri offre un sacco di spazio interno, oltre a permetterti di tenere tutta la tua attrezzatura ben organizzata grazie a quattro tasche laterali esterne che sono la dimensione perfetta per adattarsi alle tasche Compac 100, 110 e 125 EVA, oltre a una parte anteriore tasca che offre un rapido accesso a tutte le tue attrezzature terminali essenziali poiché la Korda Tackle Box si adatta perfettamente al suo interno.

Ciò lascia molto spazio nello scomparto principale per tutto il tuo altro kit, insieme a una tasca interna con cerniera utile per tenere al sicuro cose come il portafoglio e le chiavi della macchina quando sei in banca.

Dimensioni complessive: 52 cm × 46 cm x 32 cm

Dimensioni dello scomparto principale: 50 cm x 28 cm x 22 cm

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP