Trakker Searcher Rucksack

204310

Trakker Searcher Rucksack

97,00 €

Lo zaino Trakker NXG Searcher è l'aggiunta perfetta al tuo bagaglio da pesca alla carpa, poiché è progettato per il pescatore moderno che vuole rimanere mobile e organizzato sulla riva.

Con un ingombro ridotto e una grande capacità di stoccaggio, questo zaino è perfetto per il pescatore che deve essere in grado di spostarsi rapidamente ed efficacemente da una nuotata all'altra.

Dotato di una tasca superiore con vassoio rimovibile in EVA con angolo magnetico integrato, il magnete mantiene i componenti del rig al sicuro. Una grande tasca frontale con cerniera per scatole di attrezzatura e accessori e grandi tasche interne e laterali con cerniera che presentano tasche laterali aperte rinforzate posizionate dietro le cerniere per spazio extra. Gli anelli elastici e in tessuto posizionati su entrambi i lati consentono un facile stoccaggio dei bankware, assicurando che la tua attrezzatura sia sempre a portata di mano.

Non abbiamo compromesso il comfort per offrirti questo livello di organizzazione. Lo zaino NXG Searcher è dotato di spallacci regolabili e ben imbottiti per un trasporto sicuro e confortevole e di un sistema di supporto lombare fortemente imbottito che garantisce comfort alla parte bassa della schiena durante le lunghe passeggiate. Lo schienale imbottito presenta una sezione centrale di ventilazione, che consente il flusso d'aria e riduce il calore, assicurandoti di rimanere fresco e comodo anche quando fa caldo.

Realizzato con una base resistente e impermeabile e robuste maniglie di sollevamento, questo zaino da carpa è costruito per durare e resistere ai rigori dell'uso regolare. Le cinghie regolabili della tasca superiore ti consentono di attaccare oggetti aggiuntivi adatti alle tue esigenze.

Se stai cercando uno zaino che offra funzionalità e comfort, la ricerca è finita.

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP