RidgeMonkey Ruggage 40 Litre Rucksack

RM675

RidgeMonkey Ruggage 40 Litre Rucksack

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

99,99 €

Il supporto lombare dello zaino Ruggage da 40 litri e gli spallacci imbottiti regolabili offrono un comfort eccezionale insieme a una generosa capacità di 40 litri nello scomparto interno principale.

Questo zaino è perfetto per quando barrowing a bankside non è sempre un'opzione.

Il nostro zaino è dotato di supporti elastici per picchetti all'esterno, insieme a cinque tasche esterne con doppia cerniera. Inoltre viene fornito con un vassoio magnetico sagomato in EVA, che può essere magnetizzato sulla parte superiore dello zaino. Questo lo rende ideale per una moltitudine di scenari di pesca, sia che tu voglia semplicemente viaggiare leggero e avere una postazione su cui poter legare i tuoi rig, sia per tenere gli attrezzi più piccoli nelle vicinanze durante lo stalking.

Ci sono più tasche interne in rete con cerniera e, come con tutta la gamma Ruggage, è costruita per durare grazie all'esterno idrorepellente Hydropel 1680D e alla base in PVC resistente e lavabile.

La gamma completa Ruggage è dotata di pareti e tasche completamente imbottite per la massima protezione dei tuoi oggetti essenziali per la pesca.

SPECIFICHE DI PRODOTTO
Dimensioni:
380(h) x 465(w) x 250(d)

VIDEO:

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP