Korda Hook Safe

Kbox18

5060660636433

Hook Safe

12,45 €

Hook Safe è la soluzione di conservazione perfetta per mantenere i tuoi ami in perfette condizioni, soprattutto se hai impiegato del tempo per affilarli a mano!

L'ultima aggiunta alla nostra gamma "Safe" è stata progettata per adattarsi perfettamente all'interno della Tackle Box e terrà fino a 67 ganci singoli, nelle misure da 2 a 8.

L'inserto in silicone scanalato è progettato per tenere saldamente in posizione ogni singolo gancio e senza il rischio di danneggiare la punta quando li si inserisce o si estrae dalla scatola. la scatola stessa è realizzata in plastica dura ad alto impatto, con chiusura magnetica per garantire che non possa aprirsi durante il trasporto, ma è molto facile da aprire e chiudere quando ne hai bisogno.

Il coperchio ha una lente di ingrandimento ribaltabile incorporata, che può essere utilizzata per controllare i punti di aggancio, ed è tenuta in posizione da una chiusura magnetica quando non è in uso.

L'Hook Safe è ideale anche per coloro che utilizzano rig in cui un capello viene montato separatamente, come le varianti del rig spinner, in quanto significa che puoi legarli in anticipo e riporli ordinatamente.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP