Nash Subterfuge Work Box

T3617

5055108936176

Nash Subterfuge Work Box?

58,50 €

Uno dei più famosi prodotti di Nash da sempre – ora in versione mimetica e con funzionalità avanzate.

Design con ampio vano porta oggetti e chiusura a cerniera, scomparto centrale per gli accessori e spazio su misura per la Medium Tackle Box.

La partizione centrale offre 15 tasche a rete per organizzare tutti i pacchetti di ami e TT, con una grande tasca a zip per contenere PVA baiting tools, marker e bobine.

Due anelli elastici possono trattenere le lime Pinpoint.

Rifinito con una base robusta in EVA impermeabile, oltre a doppia zip sovradimensionata e un accurato coperchio a vassoio in EVA per tenere a portata di mano gli attrezzi durante le operazioni di legatura o innesco.

DIMENSIONI: 17cm (altezza) x 29cm (larghezza) x 19cm (profondità)

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP