Nash Subterfuge Work Box XL

T3640

Nash Subterfuge Work Box XL

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

63,90 €

Il Work Box è diventato un prodotto iconico di Nash per contenere minuterie. La soluzione più pratica per riporre tutti gli articoli TT e gli elementi essenziali per la sessione, la Subterfuge Work Box XL si apre in due tramite una cerniera ed offre una maggiore capacità di adattarsi ad una scatola porta minuterie di grandi dimensioni, come la Large Tackle Box, si inserisce perfettamente in una metà con una grande tasca a rete con zip posta sul lato opposto per inserire terminali, PVA, fionde, Bolt Machine, Spot On Marker o kit di affilatura.

Superficie di lavoro in EVA che forma un vassoio sagomato per avere a portata di mano gli accessori da innesco.
Base in EVA impermeabile.
Divisore centrale con 15 tasche a rete elasticizzate per organizzare i singoli oggetti TT.
Tasca a rete con cerniera sul retro per inserire sacchetti in PVA, oggetti sottili o minuterie.

Informazioni sul Prodotto

DIMENSIONI

36cm (larghezza) x 24.5cm (profondità) x 16.5cm (altezza)

VIDEO:

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP