Any Water Stick Mix Empire - 1 Kg

SMEE

Any Water Stick Mix Empire
Contenuto: 1Kg

9,00 €

I nostri stick mix contengono un'alta percentuale dei mix delle nostre boilies e ciò li rende perfettamente abbinabili a tutti i gusti che produciamo. Li abbiamo modificati per renderli facilissimi da lavorare pur mantenendoli in grado di entrare subito in pesca e sono perfetti sia per creare delle palle che per essere utilizzati con il PVA. Un altro alleato prezioso per le vostre sessioni più difficili!

Il Team Any Water consiglia: usatele in ambienti con scarsa presenza di pesce bianco, in luoghi pressati, in inverno e nelle competizioni.

Volevamo che questa esca rappresentasse un ulteriore step nella nostra ricerca di boilies sempre più performanti e possiamo dire con ragionevole certezza di aver raggiunto il risultato!

Abbiamo scelto un abbinamento quasi “storico” come la dolcezza dello Scopex e le note intense dello Squid, abbinandole ad un sentore di affumicatura che è la cornice perfetta per completare un quadro già eccellente. Ne è nata una combinazione classica e unica allo stesso tempo, la cui devastante efficacia ci è stata abbondantemente confermata da tutti i test effettuati sul campo. Il mix è un bird fish molto complesso nel quale dominano il predigested-fish, la farina di sardine e quella di krill.

Lo abbiamo calibrato alla perfeziona attraverso un lungo e attento lavoro di correzioni, nonché arricchito con attrattori ed enzimi tra i migliori sul mercato.

VIDEO

Prodotti correlati

Any Water

Any Water è un'azienda presente sul mercato dal 2013, creata da due giovani imprenditori, con mille ambizioni e zero certezze.

Cavalcando l’onda del successo, trasportati da una scia molto positiva, la “scalata” alla vetta è stata veramente molto rapida.

Trasformare, “passo dopo passo”, un piccolo laboratorio in un vero e proprio stabilimento, atto solo ed esclusivamente alla produzione di Boilies, non è stato affatto semplice.

La voglia e l’ambizione sono stati gli unici due elementi chiave. Mantenendo sempre e comunque standard qualitativi elevati, che da sempre ci contraddistinguono.

TOP