Mini Rig Safe Combi

kbox4

5060323808429

Korda Mini Rig Safe Combi

logo korda

29,90 €

La Korda Mini Rig SafeCombi, a differenza dei modelli esistenti di Rig Case di sicurezza, fornisce anche un deposito per piccoli componenti essenziali dei rig, quali: ferma boilies, perline, girelle, tubi termorestringenti e quant'altro di formato simile .
Questi sono tenuti in 12 scomparti sicuri che riempiono un lato del case, con una chiusura a scatto per garantire che non vi sia alcuna possibilità che si rovescino durante il trasporto.
L'altra parte del Rig-Safe Combi può contenere 20 terminali di lunghezza fino ad otto pollici, immagazzinati ordinatamente e tenuti in posizione tramite i PIN forniti. Esso viene fornito con 15 pin standard per lo stoccaggio di rig finiti sulla tavoletta di schiuma ad alta densità, oltre a 10 perni doppi per terminali che devono ancora essere collegati ad una girella.
È dotato di una barra di alluminio appositamente lavorata, increspata che si trova anche su altri modelli di Rig Case ed è progettata per mantenere i vostri ami in perfette condizioni ed affilati come rasoi, più il modo in cui è stata fatta, accerta che sia il tubo termoretraibile curvo che il 'kicker' mantengano la forma corretta durante la conservazione.
Il Rig-Safe Combi è realizzato in plastica high impact ed è incredibilmente resistente, in più è rifinito in gomma soft touch per consentire un buon grip in condizioni di bagnato. Il sistema di chiusura magnetico intelligente assicura che non possa venire aperto accidentalmente durante il transito, facilitandone l'apertura e la chiusura anche quando avete le mani fredde!

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP