Korda Passionfruit Supreme

KGOO50

5060301350681

Korda Passionfruit Supreme

Contenuto 115 ml

17,90 €

Il frutto della passione è un po' diverso dal punto di vista della frutta, in quanto combina sia l'acidità che la dolcezza, oltre ad avere un aroma leggermente floreale, che lo rende abbastanza distinto da qualsiasi altra cosa.

La dolcezza è più delicata di alcuni frutti, e l'asprezza è simile agli agrumi, che crea un equilibrio naturale, e le carpe - e i pescatori - sembrano adorarlo, se i risultati durante i test sono stati qualcosa su cui basarsi.

Essendo una versione Supreme di Goo, ha una consistenza più sottile che lo rende ideale per immergersi in profondità nelle vostre esche se lasciate ricoperte per un periodo di tempo più lungo, assicurando così che perda ancora una scia di profumo per molte ore dopo hai scacciato. In termini di colore, è il tipo di giallo scuro vibrante che ci si aspetterebbe di trovare all'interno di un frutto della passione maturo.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP