Korda Goo Mulberry Supreme

KGOO54

5060301350766

Korda Goo Mulberry Supreme

Contenuto 115 ml

17,90 €

Carpa Kiana - Gelso Supremo
Mulberry Supreme Goo si ispira all'iconico profilo aromatico dolce e fruttato della pesca alla carpa Mulberry, utilizzato con grande successo da decenni. Questo profumo classico è vibrante, invitante e immediatamente riconoscibile con le sue sfumature floreali, si potrebbe dire che odora di pesca alla carpa.

L'odore e il sapore di Mulberry Supreme Goo sono davvero complessi e originali. Kiana ha reinventato questo ingrediente classico, creando un profumo ricco e delizioso che lo distingue dal resto della gamma. Offre un equilibrio tra dolcezza e sapidità, che è ciò che lo distingue dalla gamma esistente di Kiana 'berry' Goo. Ha una dolcezza succosa e una sottile acidità combinata con sfumature floreali.

Mulberry Supreme Goo è un colore viola ricco e soddisfacente che rispecchia il frutto su cui si basa il sapore. Crea una delicata tonalità malva nell'acqua e cambierà il colore dell'innesco quando viene assorbito, diventando più intenso quanto più viene lasciato in ammollo. Essendo una variante 'Supreme', ha una consistenza più sottile che gli consente di penetrare nel nucleo delle esche con amo e/o di coprire perfettamente il mangime sfuso.

Mulberry Supreme è un progresso rivoluzionario nel campo degli attrattivi per pesci che porta le rinomate capacità di cattura del pesce del gelso a livelli senza precedenti. Con il suo aroma unico, Mulberry Supreme rappresenta una nuova direzione nei sapori Kiana con il suo odore e gusto caratteristici, offrendo ai pescatori una nuova potente arma nella loro ricerca di cattura del pesce.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP