Korda Goo Pango Supreme

KGOO52

5060301350728

Korda Goo Pango Supreme

Contenuto 115 ml

17,90 €

Il Pango Supreme Goo è una fantastica miscela segreta di agrumi. Insieme creano un gusto aspro e acido che attira notevolmente le carpe. Pango Supreme emerge come la naturale evoluzione del suo predecessore, Mangonana Supreme, riaccendendo l'essenza del fascino ineguagliabile del mango. Attraverso test approfonditi, ha dimostrato di essere altamente efficace nell'ottenere abboccate veloci, anche se utilizzato su grandi letti di esche. Pango Supreme Goo sprigiona un pugno deciso, attirando i pesci con il suo aroma irresistibile.

'La reazione che ho avuto al Pango Supreme Goo mi ricorda la stessa reazione che ho avuto quando ho usato Isotonic Supreme per la prima volta... e sappiamo tutti come è andata' Neil Spooner

Pango Supreme Goo è giallo e offre la glassa perfetta per l'esca, oltre a creare un'affascinante nuvola gialla nell'acqua. Ogni strato aumenterà il tempo di perdita, quindi si consiglia di immergerlo e riapplicarlo nel tempo. Può essere utilizzato nelle esche macinate, nei mangimi sfusi e sulle esche con ami. La miscela di frutti esotici crea una sinergia che innesca risposte di alimentazione, assicurando che la tua esca rimanga irresistibile per i pesci.

Mescolare diversi gusti di Goo per creare combinazioni personalizzate ha portato nel corso degli anni a grandi catture di pesci per il team Monster Carp. Perché non provare a usare Isotonic Supreme con il Pango Supreme per un vero pugno Pango-tonico.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP